Ultim'ora

UN RALLY IN AFRICA PER LA SOLIDARIETA’

Scritto da Peppe Nacci

Angelo e Nello sono due amici amanti dei viaggi, un giorno davanti ad un caffè hanno deciso di partecipare ad un Rally di solidarietà in Africa, il RUST2 DAKAR, nato per sostenere il tavolo8 e i bambini delle popolazioni più disagiate di Guinea bissau e Senegal.

RUST2 DAKAR è un’avventura motoristica africana e non è una gara di velocità, non c’è alcuna competizione, è solo un’occasione per conoscere culture diverse e portare un contributo concreto ai progetti di cooperazione del tavolo 8.

Ovviamente il fine ultimo è sensibilizzare quante più persone a questo delicato argomento attraverso la passione dello sport e dei viaggi che Angelo e Nello condividono.

Angelo e Nello partiranno, ovviamente nostri concittadini da prendere ad esempio, partiranno per l’Africa il 26 Dicembre e porteranno in Guinea bissau un veicolo che lasceranno a disposizione dei progetti ONG Tavolo 8.

Da parte della nostra redazione va il plauso a questi sanseveresi modello che sono riusciti a trovare nelle loro passioni il modo di aiutare chi né meno fortunato di noi.

Quanti volessero partecipare o condividere questa magnifica esperienza possono collegarsi a questi link ed eventualmente mettersi direttamente in contatto con loro.

Segui e sostieni il nostro viaggio!

Facebook 👉 https://www.facebook.com/1caffexdakar

Instagram 👉 https://instagram.com/1caffexdakar2024?igshid=YTQwZjQ0NmI0OA==

Gofundme 👉 https://gofund.me/43054b1e

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento