Ultim'ora

DOMENICO E MARTINA SPOSI

Scritto da Peppe Nacci

Coronano il loro sogno d’amore Domenico Cucino e Martina Lombardi, giovani concittadini ed imprenditori della terra legati alla storia del nostro territorio.

Un amore romantico e pulito di due bravi ragazzi senza grilli per la testa ma concreti e lavoratori, da prendere ad esempio di questi tempi.

I due giovani sposi hanno pronunciato le promesse d’amore davanti al Signore nella Parrocchia di San Nicola con i felicissimi i genitori: Clelia Cervone e Domenico Lombardi e Marliena Trematore e Michele Cucino, che con occhi lucidi e groppo in gola hanno accompagnato i ragazzi all’altare, dove ad attenderli c’era don Peppino Ciavarella.

La cerimonia, molto sentita e partecipe da parte di amici e parenti, è continuata in una sala ricevimenti allestita a festa e dove gli sposi hanno potuto festeggiare e brindare serenamente.

La redazione al completo del “Corriere” augura ai giovani sposi prosperità, amore e felicità per tutta la vita e si complimenta con i genitori per aver fatto un così ben lavoro di educazione, crescita e amore.

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento