Attualità

Passione, Tradizione e amore per la terra: questa la ricetta essenziale che ha portato NONNO VITTORIO alla conquista di un’altra vittoria

Scritto da Peppe Nacci

L’azienda olearia NONNO VITTORIO è stata presente alla premiazione ufficiale dell’Oro di Puglia e di Federico II che si è tenuta il 05 Settembre 2021 presso il Castello Ducale di Torremaggiore (FG) – areale di grande produzione del pregiato Olio di Peranzana. Alla cerimonia di premiazione, Alessandro Prattichizzo e Rosario di Scioscio in rappresentanza dell’azienda.

L’extravergine di Peranzana di Nonno Vittorio è stato PREMIATO da O.L.E.A. (Organizzazione Laboratorio Esperti Assaggiatori) nella categoria “Monocultivar fruttato intenso – sezione frantoi” come VINCITORE 

 L’evento ha visto la cerimonia di premiazione del 10° Concorso Internazionale “ L’ORO DEL MEDITERRANEO 2021”, 12° Concorso Nazionale “L’ORO D’ITALIA 2021”, 13° Concorso Regionale “L’ORO DI PUGLIA”, 2° Concorso “L’ORO DI FEDERICO II” 2021.

Anche quest’anno l’azienda della famiglia Prattichizzo ha visto brillare la stella di Nonno Vittorio (fondatore della ditta), più splendente in alto nel cielo, sempre nel rispetto della tradizione di un olio che comunque guarda al futuro con la consapevolezza e la maturità di un gruppo che porta in alto il nome di questo territorio e che rinnova ogni anno la qualità di questo prodotto sempre presente sulle nostre tavole.

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento