Attualità

Enrico e Nicla, 30 anni di matrimonio!!!!!

Scritto da Peppe Nacci

Sono trascorsi 30 anni da quel 30 giugno, giorno in cui Enrico Maggio e Nicla Ognibene pronunciarono il loro “sì” giurandosi amore eterno all’altare.

Oggi, 30 giugno 2020, festeggiano le nozze di perla con la stessa passione di sempre, che hanno coltivato risposandosi ogni giorno e amandosi sempre più. Durante i 30 anni trascorsi insieme, hanno vissuto condividendo ogni sentimento, dall’amore alla tristezza, dalla gioia al dolore. Hanno condiviso lo spirito di sacrificio per curare quanto di buono fatto, dedicando tutto il tempo al lavoro e alla loro passione per gli animali.

In un’epoca buia in cui il potere e il denaro vincono sull’amore, l’amicizia e la famiglia, in cui il male vince sul bene, in cui le persone amano sé stesse calpestando il prossimo, voi, con la vostra unione, siete l’esempio dell’amore vero. L’unico che potrebbe migliorare il mondo.

La redazione al completo del “Corriere” si unisce alla gioia di Enrico e Nicla: e ringrazia sentitamente Enrico Maggio per la sua collaborazione ventennale sulle pagine della nostra testata dove si è affermato nel tempo come un insostituibile vignettista. Le sue vignette sono diventate il nostro fiore all’occhiello e oggi voglio omaggiarlo pubblicando una delle più riuscite.

AUGURI!!!!!

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento