Ultim'ora

LA NOSTRA MARTINA CAVALIERE VINCE LE SELEZIONI DI MISS ITALIA

Scritto da Peppe Nacci

Al via le qualificazioni in tutta Italia per selezionare le 160 ragazze (otto per ogni regione) che avranno accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia 2022. Il concorso di bellezza più famoso del Paese raggiunge quest’anno, sotto l’ormai consolidata direzione di Patrizia Mirigliani, la sua 83ª edizione.
Si torna a svolgere le attività come si era soliti fare prima della pandemia; Miss Italia ritrova i territori italiani, dai grandi comuni alle piccole piazze nei borghi: «Ci riprendiamo il nostro habitat, il nostro palcoscenico naturale, convinti, per quanto ci riguarda, di poter soddisfare le attese delle comunità che vivono e operano nelle singole regioni» asserisce a riguardo la Mirigliani.

Tra i luoghi che hanno applaudito alla bellezza delle miss c’è stata Manfredonia, il 25 giugno 2022 alle ore 21:30, dove hanno sfilato giovani provenienti da diversi comuni del territorio per aggiudicarsi il titolo, II tappa provinciale del concorso nazionale Miss Italia di Patrizia Mirigliani.

Ad aggiudicarsi l’ambita fascia la concittadina Martina Cavaliere di anni 18, iscritta all’ ultimo anno della ragioneria ITC fraccacreta di San severo, si iscriverà a settembre alla facoltà di matematica per diventare un domani, professoressa universitaria. Ragazza sensibile, umile, disponibile verso il prossimo, testarda , orgogliosa e capace di mettersi in gioco ed impegnarsi in ogni occasione.

Nella serata di Manfredonia è arrivata IV tra 23 ragazze aggiudicandosi l’accesso di diritto alle selezioni regionali che si svolgeranno il 10 luglio a Rutigliano (Ba).

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento