Spettacolo

I NARCOS LIVE IN VILLA A TORREMAGGIORE DOMENICA 12 SETTEMBRE

Scritto da Peppe Nacci

Si  terrà domenica 12 settembre finalmente dal vivo nella Villa Comunale di Torremaggiore il concerto dei NARCOS, un appuntamento all’insegna del rock dedicato a quanti vorranno partecipare gratuitamente, con una giovane band che ad oggi vanta molti concerti e anche qualche premio all’attivo.

Il gruppo rock che si esibisce da un anno a questa parte, è interamente composto da musicisti autentici è guidata dal frontman Dionigi Neri, voce e , Antonio Guerrieri – Chitarre, Angelo Fusco – Basso,  Giuseppe Bissanti – Tastiere,  Pierluigi Palma – Batteria.

«È davvero un piacere vedere quanto seguito abbiamo, nel corso delle nostre esibizioni. Un pubblico di tutte le età e in continua crescita. Segno che la volontà di divertirsi, ascoltando dell’ottima musica rock  è un connubio sempre più forte che richiama l’attenzione di tutti – ha affermato Dionigi Neri ai nostri microfoni ».

Il repertorio musicale, offerto dai NARCOS, ripercorrerà le migliori performance del gruppo sin dalla sua nascita. Si partirà da una serie di pezzi storici di autori del panorama rock nazionale e internazionale , per arrivare al re-make, in versione rock, di brani storici degli anni ‘60 e ‘70.

Un gruppo emergente dunque, ma con una personalità già ben tracciata che sa fare buona musica e regalare emozioni e vibrazioni positive all’insegna del intramontabile Rock.

Info: email: narcos.rnr@gmail.com tel: 3281433152 3299636461

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento