Sport Ultim'ora

E’ l’ora della riscossa! – di Luca Ficuciello

Avatar
Scritto da admin
Inizia oggi pomeriggio sul campo della Pallacanestro Pistoia un autentico tour de force per la Cestistica San Severo, che la vedrà impegnata sino alla pausa pasquale praticamente ogni tre giorni. 
Durante gli ultimi giorni di mercato di riparazione invernale, la società del patron Ciavarella ha profuso un importante sforzo economico,  portando in Capitanata,  oltre a Clarke,  il lungo Maganza,  giocatore dalla notevole esperienza e dalle indiscusse doti fisiche da esercitare sotto canestro.
Ora possiamo dire senza mezzi termini che coach Lardo si ritrovi tra le mani una squadra finalmente completa in ogni reparto, dote -questa- rivelatasi carente sino ad ora.
Nessuno si nasconde dietro alle difficoltà di un campionato che, alla luce degli ultimi risultati ottenuti dai competitors della Cestistica per quanto riguarda la salvezza (vedi Ravenna che, dopo aver vinto a Scafati,  si è ripetuta niente di meno che a Napoli), non ammette più amnesie e distrazioni.
La certezza è che, con un roster finalmente alla altezza,  si possa iniziare a mettere punti in classifica,  a iniziare da stasera a Pistoia. 
Palla a 2 ore 18.
Luca Ficuciello 

Circa l'autore

Avatar

admin

Lascia un Commento