Spettacolo

Cinema Cicolella “Il Giorno Sbagliato

Scritto da Peppe Nacci

Cari lettori, ben ritrovati al nostro abituale appuntamento settimanale dedicato ai Cinema.

Nell’ambito della programmazione organizzata dal Cinema Cicolella di San Severo, da  giovedì 1 e  sino a martedì 6 ottobre  è prevista la proiezione del film “Il Giorno Sbagliato, diretto da Derrick Borte.  

Cast: Russell CroweCaren PistoriusGabriel BatemanJimmi SimpsonMichael Papajohn.  Genere ThrillerAzione, – USA2020,  Uscita nazionale da  cinema giovedì 24 settembre 2020 distribuito da 01 Distribution.

Il Film narra la storia di una donna, Rachel (Caren Pistorius), che commette un unico piccolo errore: in ritardo per il lavoro, alla guida della sua auto suona il clacson contro un altro automobilista, fermo a un semaforo. Questo gesto così comune scatena un’indomabile furia nell’uomo (Russell Crowe), in verità un guidatore psicopatico, che da quel momento in poi inizia a perseguitare lei e tutti i suoi cari.
La povera Rachel, sempre di fretta, ha beccato l’uomo sbagliato nel momento sbagliato e finisce nel mirino del folle sconosciuto, preso da una forte irascibilità e da una volontà di dare alla donna delle lezioni di vita, che si riveleranno mortali.

Il Giorno Sbagliato è stato presentato in anteprima nazionale al Bari International Film Festival 2020.

Enrico Maggio.

Fonti. Coomingsoon.it/Mymoves.it

 

 

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento