Cultura Spettacolo Ultim'ora

STAGIONE TEATRALE 2019-2020: APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AL TEATRO VERDI

Scritto da admin

E’ scattata questa mattina, con la solita e lunga fila sin dalle prime ore dell’alba, la campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 del Teatro Comunale Giuseppe Verdi organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Il botteghino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 19,00 alle 21,00. Per la giornata di oggi osserverà orario continuato sino alle ore 18.30 per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

La stagione si aprirà il 12 novembre con Ettore Bassi in L’attimo fuggente e porterà sul palco del Teatro Comunale grandi artisti come Nancy Brilli; Gianfranco Jannuzzo; Serena Autieri e Paolo Calabresi; Gigio Alberti, Barbora Bobulova, Antonio Catania, Giovanni Esposito, Valerio Santoro e Valeria Angelozzi; Massimo Lopez e Tullio Solenghi; Vittorio Sgarbi; Rossella Brescia insieme a Tosca D’aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo; Vinicio Capossela con l’orchestra Ico Magna Grecia; Enzo Decaro; Gianmarco Saurino, Mauro Lamanna e Elena Ferrantini; Antonella Carone, Michele d’Errico, Franco Ferrante, Carla Guido, Raffaello Lombardi, Mimmo Padrone e Roberto Petruzzelli. Non mancherà poi, naturalmente la associazione culturale bandistica “Città di San Severo” che andrà in scena con la sua Cavalleria Rusticana.

SAN SEVERO, 29 ottobre 2019

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo

STAGIONE TEATRALE 2019-2020 APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI AL TEATRO VERDI

Circa l'autore

admin

Lascia un Commento