News.jpg

Lavori di completamento, di adeguamento funzionale e di messa a norma del “Ricciardelli”.

Il Sindaco di San Severo, Avv. Francesco MIGLIO, e l’Assessore al ramo, Lino ALBANESE, rendono noto che sono ripresi, nella giornata di oggi, i lavori di completamento, di adeguamento e di messa a norma dell’impianto calcistico “Ricciarelli”.

Per quel che concerne lo stato di avanzamento dei lavori della struttura sportiva, sono stati disposti due interventi “urgenti”, in accordo con la Ditta vincitrice di gara: uno in merito ai lavori di ripristino della tribuna ospiti, l’altro al congiungimento della fogna esterna con i nuovi bagni, in fase di realizzazione, situati al di sotto della tribuna esistente.

L’Amministrazione Comunale, nel contempo, rende noto che è già in atto il processo di produzione progettuale degli ulteriori e necessari interventi richiesti dal CONI e dagli Enti preposti.

Sui lavori, l’Assessore Lino ALBANESE ha dichiarato:

“L’Amministrazione, come in campagna elettorale sottolineato, sta provvedendo al controllo e al monitoraggio di tutti i lavori in itinere. Tra questi spicca il campo sportivo «Ricciardelli». Esso risulta tra le nostre priorità in quanto, come richiesto dal San Severo Calcio, la sua messa a norma è fondamentale per poter ottenere l’iscrizione alla categoria di serie D”.

Il Sindaco di San Severo

Avv. Francesco MIGLIO

 

L’Assessore al ramo

Lino ALBANESE

 

Corriere di San Severo

cerca.jpg
archivio.jpg
meteo.jpg

cinema.jpg