News.jpg

Al via rattoppi stradali urgenti su alcune vie principali della città

Il Sindaco Francesco Miglio e l'assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese, hanno comunicato che sono partiti questa mattina i rattoppi urgenti lungo alcune vie principali della città.

“Si tratta per ora – spiega il Sindaco Francesco Miglio – di lavori di emergenza per coprire con asfalto a freddo alcune voragini che compromettono la viabilità urbana creando disagi per gli automobilisti. Stiamo però lavorando ad un piano più ampio che coinvolgerà molte arterie della città”.

I lavori eseguiti in economia in questi giorni riguarderanno la copertura di buche su un tratto di viale 2 Giugno, su via Torremaggiore, su corso Gramsci e su via Soccorso nel tratto che dal centro urbano conduce alla zona Pip.

“Nelle scorse settimane – conclude l'assessore Lino Albanese – abbiamo analizzato la situazione delle arterie cittadine che mancano da tempo di manutenzione. A tal proposito stiamo predisponendo un piano ampio per il rifacimento completo di alcune strade e rattoppi con raschiatura ed asfalto a caldo che consentiranno di risolvere i disagi in numerose arterie principali e non”.

Corriere di San Severo

cerca.jpg
archivio.jpg
meteo.jpg

cinema.jpg