News.jpg

Sicurezza pubblica: il Sindaco Francesco Miglio ha incontrato il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza e il Comandante dei Carabinieri

Nella giornata di oggi il Sindaco Francesco Miglio ha incontrato il dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, il Vicequestore aggiunto dott.ssa Cristina Finizio, e il neo comandante della locale Compagnia dei Carabinieri, il Tenente Steven Noccioletti.

“Entrambi gli incontri – spiega il sindaco Francesco Miglio -, sono stati proficui e si sono svolti in un clima di collaborazione reciproca. Con i rappresentanti delle forze dell'ordine è stato fatto il punto sulla situazione legata alla sicurezza cittadina anche alla luce degli ultimi eventi che hanno colpito il centro urbano”.

Durante l'incontro il Sindaco Francesco Miglio ha chiesto al Vicequestore Finizio e al Tenente Nocciolini la disponibilità a collaborare ai percorsi di educazione e legalità che l'amministrazione comunale intende avviare nelle scuole.

“Da parte delle forze dell'ordine – conclude il sindaco Francesco Miglio -, come del resto già annunciato dai Comandi Provinciali e dalla Prefettura, c'è la massima disponibilità a collaborare per un controllo più attento del territorio in sinergia anche con il Comando di Polizia Locale. Intendiamo inoltre attivarci nell'immediato per risolvere il problema legato alla realizzazione del nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza, da tempo atteso dagli agenti”.

Corriere di San Severo

cerca.jpg
archivio.jpg
meteo.jpg

cinema.jpg